Intertrust lancia ExpressPlay CA, un efficiente ed economico sistema di accesso condizionato per i moderni impianti di trasmissione

Intertrust esporrà ExpressPlay CA presso lo stand 15, padiglione 5, della manifestazione fieristica IBC 2017 in programma tra il 15 e il 19 settembre prossimi

SUNNYVALE, California--()--Nell’ambito di una consistente espansione della propria piattaforma di monetizzazione per i media ExpressPlay, Intertrust Technologies Corporation ha annunciato oggi il lancio di ExpressPlay CA™, un nuovo sistema di accesso condizionato (Conditional Access System, CAS) per i dispositivi intelligenti. Realizzata sulla tecnologia DRM di Marlin basata su standard aperti, ExpressPlay CA si propone come un sistema di accesso condizionato moderno, altamente efficiente e conveniente per emittenti e operatori di reti TV.

A differenza dei tradizionali sistemi di accesso condizionato, ingombranti e costosi, ExpressPlay CA si avvale della stessa tecnologia di protezione dei contenuti della piattaforma ExpressPlay con profilo DRM di Marlin.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Actual Agency per Intertrust
Brian Regan, 908-399-7161
brian.regan@actual.agency

Contacts

Actual Agency per Intertrust
Brian Regan, 908-399-7161
brian.regan@actual.agency