Life Line Screening espande la base di prodotti a DNA e sperimentazione clinica

L'esclusivo modello diretto offre ai consumatori maggiori informazioni sulla propria salute e aiuta a velocizzare i tempi di sviluppo dei nuovi farmaci per l'immissione sul mercato

AUSTIN, Texas--()--Life Line Screening, leader nella salute preventiva incentrata sulla comunità, amplia il proprio modello di fornitura della cura diretta dei pazienti per fornire l'accesso alla medicina avanzata di precisione tramite i test del DNA e la sperimentazione clinica.

Questa espansione rappresenta un risultato naturale della già rigorosa divisione per la ricerca, che ha generato decine di documenti e presentazioni che analizzano il database dell'azienda, forte di otto milioni di voci. Tra i partner per la ricerca vi sono facoltà al NYU-Langone Medical Center, alla Oxford University e alla University of California, San Francisco.

Life Line Screening
Kelly Daubach, vicepresidente sviluppo aziendale, 407-734-4082