Kaneka Eurogentec annuncia la costruzione di un nuovo grande stabilimento destinato alla produzione di farmaci biologici

SERAING, Belgio--()--Kaneka Eurogentec, un'organizzazione di produzione e sviluppo a contratto (CDMO) controllata dall'FDA e fornitrice di servizi personalizzati, ha annunciato oggi che il consiglio aziendale ha approvato la costruzione di una nuova struttura GMP allo stato dell'arte adiacente alla propria struttura attuale e dotata di un fermentatore da 2200 L. L'ampliamento consentirà la produzione su ampia scala di prodotti biofarmaceutici, comprese proteine ricombinanti, frammenti di anticorpi e DNA plasmidico.

Una nuova struttura che risponde alle attuali esigenze del mercato

Kaneka Eurogentec S.A.
Pascal Bolon, Tel: +32 4 366 61 16