Andrea De Vecchi e Paolo Mondia vengono nominati Co-Managing Partners per l’Europa di Andersen Global

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è lieta di annunciare che Andrea De Vecchi e Paolo Mondia sono i nuovi Co-Managing Partners dell’area europea. Andrea e Paolo, rispettivamente Managing Partners per Andersen Tax & Legal Italia e per Andersen Tax Lugano, lavoreranno insieme per gestire l’organizzazione in Europa e la crescita sia regionale che dell’associazione nel suo complesso.

“Ripongo in Andrea e Paolo una profonda fiducia. Ognuno di loro contribuisce a questo incarico con differenti prospettive e impostazioni,” commenta il Global Chairman e Andersen Tax LLC CEO, Mark Vorsatz. “Hanno rivestito un ruolo significativo nella definizione dell’assetto organizzativo e sono stati i catalizzatori di enormi progressi ottenuti in breve tempo. Le loro capacità di leadership e cooperazione, unite all’eccellente esperienza sul campo, li rendono i candidati ideali per questa nuova funzione.”

Andrea è specializzato in M&A, corporate group structuring e transaction support in Italia e all’estero. Negli anni ha sviluppato esperienza specifica in numerosi ambiti, tra cui grande distribuzione, editoria, new economy, alberghiero e ristorazione, farmaceutico, settore minerario e dell’energia, real estate. È esperto in consulenza giudiziale, valutazioni aziendali, supervisione e revisione finanziarie. Dal 1993, Andrea lavora con lo studio professionale fondato dal nonno nel 1925, divenuto poi Noda Studio, e ora Andersen Tax & Legal Italia.

Paolo, consulente fiscale, assiste aziende e persone fisiche sia a livello nazionale che internazionale, su problematiche societarie, fiscali e contabili. Ha guidato e fatto crescere il proprio studio per oltre 25 anni: dopo aver collaborato con Neofidaria SA, a suo tempo leader nel mercato della consulenza contabile e fiscale, ha fondato MDR Advisory Group, oggi Andersen Tax Lugano.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi professionali di esperti legali e tributari. Fondata nel 2014 dallo studio statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi oltre 2000 professionisti, è presente in 70 sedi internazionali e opera attraverso studi membri e accordi di cooperazione.

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700