Mavenir annuncia le soluzioni 5G Core Network e Cloud RAN per fornire reti 4G LTE complete e 5G ready

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, il leader che accelera e ridefinisce la trasformazione delle reti per i service provider delle comunicazioni, ha annunciato oggi le proprie soluzioni 5G Core Network e Cloud RAN che consentono a Mavenir di diventare un fornitore di reti complete IoT 4G LTE e 5G.

I requisiti di realizzazione e distribuzione di 5G New Radio (NR) e 5G Core element sono decisamente diversi rispetto agli orientamenti classici dei tradizionali fornitori. Mavenir dispone di questi elementi, che supportano 4G LTE, già in fase di prova e in POC in vari paesi.

“Mavenir è unicamente posizionata per consentire ai clienti di sviluppare i propri network e promuovere l'adozione della virtualizzazione per massimizzare l'efficienza operativa, la flessibilità del network e i risparmi Capex/Opex”, ha commentato Pardeep Kohli, Presidente e CEO di Mavenir.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Mavenir
Maryvonne Tubb
VP, Marketing
pr@mavenir.com

Contacts

Media:
Mavenir
Maryvonne Tubb
VP, Marketing
pr@mavenir.com