Interactive Brokers programma l'ingresso alla Borsa di Tel Aviv in qualità di membro a distanza

Prosegue l'espansione per fornire prodotti e servizi da un unico account a livello mondiale

GREENWICH, Conn.--()--Interactive Brokers Group, Inc. (NASDAQ GS:IBKR), broker elettronico globale automatizzato che serve oltre 449.000 clienti in tutto il mondo e opera in più di 120 Borse, ha oggi annunciato di avere in programma l'ingresso alla Borsa di Tel Aviv (TASE, Tel Aviv Stock Exchange), in qualità di membro a distanza, tramite la controllata Interactive Brokers UK.

Jon Chait, direttore operativo presso Interactive Brokers, ha dichiarato: "Siamo lieti di debuttare alla Borsa di Tel Aviv. Riteniamo che la presenza internazionale di IB offra agli investitori l'opportunità di accedere in modo efficiente e conveniente ai mercati più piccoli, le cui dimensioni ridotte non attirano le maggiori istituzioni finanziarie consolidate".

Per Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070
Media:
Kalen Holliday, 203-913-1369

Per Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070