ERYTECH annuncia risultati completi positivi per lo studio di fase 2b con eryaspase in combinazione con una chemioterapia per il trattamento di seconda linea del tumore pancreatico metastatico

• I dati saranno presentati al congresso annuale della European Society for Medical Oncology (ESMO) di Madrid (8-12 settembre)
  • In programma un incontro con la FDA statunitense incentrato sulla progettazione di uno studio di fase 3
  • La società ha organizzato un evento, dedicato agli investitori e agli analisti e accessibile tramite diretta webcast, per il giorno lunedì 11 settembre ore 18:15 CEST/12:15 EDT

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Paris - ERYP), azienda biofarmaceutica francese concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull'incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ha oggi annunciato la presentazione dei dati completi dello studio clinico di fase 2b per la valutazione di eryaspase (GRASPA®) in combinazione con una chemioterapia per il trattamento del tumore pancreatico metastatico.

ERYTECH
Naomi Eichenbaum, +1-917-312-5151