GTreasury apre una sede a Londra per sostenere l'espansione nella regione EMEA

CHICAGO--()--GTreasury ha annunciato oggi l'apertura della propria sede nel quartiere londinese West End al numero civico 1 di Neal Street. Questa iniziativa si tradurrà per GTreasury in una presenza ampliata in Europa per servire clienti nuovi e preesistenti operanti nel ramo della gestione della tesoreria, in miglioramenti dell'assistenza e del servizio al cliente e nella promozione della crescita futura.

Il team di GTreasury che lavorerà presso la sede di Londra comprenderà nuove aggiunte come Terry Beadle con la qualifica di Responsabile globale della divisione Sviluppo aziendale e Christopher Seaman con la qualifica di direttore generale per la regione EMEA.

GTreasury nella regione EMEA
Terry Beadle, +44 7789931265