Blackmoon Financial Group lancia una piattaforma basata su blockchain per i fondi di investimento tokenizzati

NEW YORK--()--Blackmoon Financial Group, società di gestione tecnologica e di investimento nata nel mese di agosto 2014 e forte di un'attività del valore di oltre 100 milioni di dollari USA, ha annunciato il lancio di Blackmoon Crypto Platform, una piattaforma basata sui blockchain per veicoli di investimento tokenizzati. Blackmoon Crypto Platform è una soluzione che permette ai gestori finanziari di creare e gestire fondi tokenizzati legalmente conformi in modo completo e inclusivo di ogni elemento, dalla tecnologia all'infrastruttura, dal quadro legale alla struttura aziendale. Tutti i gestori finanziari esperti e con autorizzazione appropriata saranno in grado di creare un fondo basato sulla Blackmoon Crypto Platform.

Blackmoon Crypto, la capogruppo, è responsabile nei settori IT, conformità, licenze e collaborazioni bancarie.

Blackmoon Financial Group
Polina Druzhkova