Con la sua piattaforma CloudRange™, Mavenir consente di sfruttare il valore e i vantaggi della NFV

L'architettura Cloud Native e Web-Scale abbassa i costi delle reti mobili

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, il leader nell'accelerazione e ridefinizione della trasformazione delle reti per i CSP (Communication Service Providers), ha annunciato oggi la virtualizzazione delle funzioni di rete (NFV) e la piattaforma di gestione e orchestrazione di contenitori chiamata CloudRange™.

CloudRange consente ai CSP di realizzare ulteriori ricavi lanciando e scalando nuovi servizi a raggio più ampio, in modo più rapido ed efficiente, riducendo al contempo Opex/Capex con l'automazione, rendendo le reti programmabili per futuri network slicing 5G.

CloudRange è realizzato con architettura Cloud Native e Web-Scale, che abbassa drasticamente i costi di rete per gli operatori mobili grazie alla scalabilità, all'efficienza e all'automazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mavenir
Maryvonne Tubb
VP, Marketing
pr@mavenir.com

Contacts

Mavenir
Maryvonne Tubb
VP, Marketing
pr@mavenir.com