OT-Morpho combina in PEARL Connect per Mobvoi le funzionalità di un eSE e di una eSIM

PARIGI--()--OT-Morpho, leader mondiale nelle tecnologia di identificazione e di sicurezza digitale, ha oggi annunciato che Mobvoi, azienda di punta nel segmento degli smart watch e dell'intelligenza artificiale, per la futura linea di prodotti Ticwatch ha scelto PEARL Connect, la nuova versione di PEARL di OT-Morpho. Novità assoluta sul mercato, questa soluzione per la prima volta riunisce le funzionalità di un embedded Secure Element (eSE), per la sicurezza dei servizi sensibili, e di una SIM incorporata (eSIM), per la gestione della connettività alla rete cellulare.

Già implementate in tutto il mondo in oltre 250 milioni di smartphone e di dispositivi indossabili, le diverse versioni di PEARL consentono di implementare i servizi contactless certificati da tutti i principali schemi di pagamento internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

OT-Morpho
Contatti con la stampa
Julien TAHMISSIAN
T + 33 (0)1 58 47 90 54
julien.tahmissian@havas.com

Contacts

OT-Morpho
Contatti con la stampa
Julien TAHMISSIAN
T + 33 (0)1 58 47 90 54
julien.tahmissian@havas.com