Red Digital Cinema e Leia Inc. annunciano un accordo di collaborazione strategica per immettere nel mercato di consumo il rivoluzionario smartphone olografico a campo luminoso

Hydrogen One -- Lit-by-Leia (Photo: Business Wire)

MENLO PARK, California--()--Red Digital Cinema, principale produttore di videocamere digitali per riprese professionali, e Leia Inc., tra i più importanti fornitori di display olografici a campo luminoso per dispositivi mobili, hanno annunciato oggi un esclusivo rapporto di collaborazione a lungo termine finalizzato all’immissione nel mercato di consumo del primo smartphone “olografico” a campo luminoso al mondo, HYDROGEN ONE, entro la prima metà del 2018.

La collaborazione strategica integrerà l’esperienza nel campo della creazione di contenuti digitali e i profondi legami con l’industria cinematografica di RED con la tecnologia proprietaria dei display a campo luminoso e la piattaforma software di Leia per rivoluzionare il mondo dell’intrattenimento mobile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Leia Inc.
Kali Portlock
press@leiainc.com
oppure
Red Digital Cinema
+1 949-206-7900
press@red.com

Contacts

Leia Inc.
Kali Portlock
press@leiainc.com
oppure
Red Digital Cinema
+1 949-206-7900
press@red.com