Edgewater Networks organizza un roadshow per la divulgazione di dati di mercato strategici in materia di comunicazioni unificate

BroadSoft e Polycom parteciperanno anch'esse al roadshow per aiutare i fornitori di servizi europei ad aver successo nel mercato delle imprese di piccole e medie dimensioni

SAN JOSE, California--()--Edgewater Networks, leader del settore quanto ad abilitazione di comunicazioni in tempo reale per fornitori di servizi mediante l'orchestrazione periferica delle reti (Network Edge Orchestration), ha annunciato oggi un roadshow con cinque tappe per la comunicazione degli esiti della sua indagine di mercato sulle comunicazioni unificate (CU) in collaborazione con BroadSoft e Polycom. Ciascuna tappa del roadshow includerà un briefing per la divulgazione di importanti dati strategici rivolto ai fornitori di servizi in merito alla vendita di servizi CU alle piccole e medie imprese (PMI) in Europa.

“Il mercato delle PMI per le comunicazioni unificate è destinato a registrare una crescita esponenziale nel corso dei prossimi 2-3 anni” ha affermato Glynn Jones, Vicepresidente della divisione Canali EMEA presso Polycom. “Secondo quanto emerso dall'indagine di mercato a cura di Edgewater Networks, per i fornitori di servizi, i rivenditori a valore aggiunto (value added reseller, VAR) e i fornitori di servizi gestiti (managed service provider, MSP) si profila all'orizzonte un'opportunità da 26 miliardi di dollari che potranno cogliere se adottano il giusto approccio alla vendita alle PMI. L'imminente roadshow per la divulgazione di dati di mercato strategici aiuterà i suddetti fornitori e rivenditori a raggiungere potenziali clienti tra le PMI in maniera più efficace.”

Durante le varie tappe di questo roadshow verranno trattati diversi argomenti relativi alla vendita di CU nel mercato delle PMI. Tra gli argomenti trattati compaiono: fattori di incentivazione all'acquisto, tendenze d'acquisto correnti (e pianificate), nonché i prodotti e i servizi dei rivenditori di CU cui le PMI sono interessate.

“Le nuance del mercato delle PMI passano spesso inosservate nel corso della vendita di comunicazioni unificate da parte dei fornitori e rivenditori” ha affermato John Macario, Vicepresidente senior della divisione Marketing presso Edgewater Networks. “A seconda delle dimensioni specifiche del potenziale cliente PMI, le aziende dovranno adeguare il proprio approccio alla vendita dei loro servizi. Questo è il genere di informazioni che possono aspettarsi i partecipanti del roadshow per la divulgazione di dati di mercato strategici sulle comunicazioni unificate.”

Per i fornitori e rivenditori di servizi interessati ad ottenere ulteriori informazioni sulla vendita di servizi CU al mercato delle PMI, si riportano nel seguito le tappe del roadshow per la divulgazione di dati di mercato strategici sulle comunicazioni unificate:

Informazioni su Edgewater Networks

Fondata nell'ottobre del 2002, Edgewater Networks è leader del settore nell'abilitazione di servizi di comunicazione in tempo reale attraverso la sua soluzione di orchestrazione periferica delle reti. L’orchestrazione periferica delle reti è l'approccio cloud/edge ibrido adottato da Edgewater Network alla sicurezza, alla gestione della qualità dei servizi e all'analitica.

La società aiuta i clienti a distribuire informazioni a livello delle periferie delle reti attraverso la propria piattaforma Network Edge Orchestration, che comprende EdgeView Service Control Centersoluzioni Intelligent Edge e QuickConnect Interoperability Lab. Per maggiori informazioni visitate il sito www.edgewaternetworks.com o seguiteci su Twitter all'indirizzo @ewn_inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Edgewater Networks:
John Macario
Vicepresidente senior, Marketing e Strategia
jmacario@edgewaternetworks.com

Contacts

Edgewater Networks:
John Macario
Vicepresidente senior, Marketing e Strategia
jmacario@edgewaternetworks.com