Glennmont Partners completa il rifinanziamento della centrale a biomasse di Sleaford per un valore di 150 milioni di sterline

LONDRA--()--Glennmont Partners ha perfezionato con successo il rifinanziamento della centrale a energie rinnovabili di Sleaford come parte di un programma di realizzazione di valore per conto di Europe I, il suo fondo specializzato in energie pulite. Glennmont Partners è uno dei più importanti gestori di fondi europei ed è specializzato esclusivamente negli investimenti in infrastrutture basate su energie pulite. Glennmont raccoglie capitali a lungo termine e li investe in progetti di generazione di energie alternative, come fattorie eoliche, centrali a biomasse, parchi solari e centrali idroelettriche di piccole dimensioni. Questi investimenti a basso rischio, selezionati in base a un approccio prudente, generano performance elevate e rendimenti prevedibili nell'arco di 10 o più anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni:
Fran O'Leary - Lodestone:
fran.oleary@lodestonecommunications.com
07980582254

Contacts

Per ulteriori informazioni:
Fran O'Leary - Lodestone:
fran.oleary@lodestonecommunications.com
07980582254