Smarsh amplia l’offerta di archiviazione vocale con l’acquisizione di Cognia, con base a Londra

Smarsh acquisisce l’unico Provider che raccoglie contenuti direttamente da operatori mobili, incrementando soluzioni superiori per i requisiti MiFID II di archiviazione dei dati e supervisione

LONDRA--()--Smarsh®, fornendo soluzioni di archiviazione delle informazioni per la conformità, la e-discovery e la gestione del rischio, ha completato l’acquisizione di Cognia, leader mondiale nell’archiviazione vocale basata su cloud, nella ricerca e analisi vocali. Smarsh sfrutterà la proprietà intellettuale e le risorse di sviluppo di Cognia per offrire ai suoi clienti a livello globale capacità potenziate su dispositivi mobili e comunicazione vocale tramite linea fissa – accanto a una gamma di comunicazione elettronica leader nel mercato – all’interno della Piattaforma di Archiviazione.

Lumina Communications per Smarsh, Inc.
John Kreuzer, 408-896-3307
jkreuzer@luminapr.com

Lumina Communications per Smarsh, Inc.
John Kreuzer, 408-896-3307
jkreuzer@luminapr.com