Rimini Street accresce gli investimenti in America Latina grazie all'apertura, a San Paolo, Brasile, di una nuova e più ampia sede centrale LATAM.

La società accresce ulteriormente i propri investimenti in America Latina ed espande la propria impronta in Brasile; alla cerimonia d'inaugurazione parteciperanno rappresentanti degli enti governativi, clienti, analisti e media

Rimini Street Increases Investment in Latin America with Opening of New, Expanded LATAM Headquarters in São Paulo, Brazil (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS e SAN PAOLO--()--Rimini Street, Inc., fornitore a livello globale di servizi per software aziendali, nonché il principale fornitore indipendente dei servizi di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi l'apertura della propria nuova sede centrale per l'America Latina a San Paolo, Brasile. Ciò segna la prossima fase di crescita della società nella regione, che prevede una maggiore attenzione all'ampliamento dei servizi di assistenza aziendali in America Latina considerata la forte domanda di assistenza premium offerta da Rimini Street.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414