IBC2017 analizza le tecnologie del futuro che trasformeranno l'esperienza utente

- Dall'IA ai chatbot e altro ancora -

LONDRA--()--Il pubblico del salone IBC2017 potrà immergersi in un mondo di tecnologie avanzate, con tantissime opportunità di conoscere le crescenti tendenze che stanno migliorando, personalizzando o comunque trasformando l'esperienza utente (UX).

Per i professionisti del mondo dei mezzi d'informazione e della diffusione sarà importante partecipare alla sessione di conferenze dedicate alla Business Transformation dal titolo 'Broadcast is about to be transformed' (La prossima trasformazione delle diffusioni), con oratori di aziende quali Google, Freeview Australia, DMC e DTG che discuteranno la miriade di cambiamenti a cui il settore delle diffusioni è attualmente chiamato a rispondere su più fronti. Con l'erogazione di offerta basata solo sul protocollo IP, il consumo on demand e le esperienze utente personalizzate, cosa possono fare oggi le emittenti per ricavare il massimo da queste trasformazioni?

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bubble Communications
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252

Contacts

Bubble Communications
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252