Sify Technologies espande la propria rete al data center Interxion di Marsiglia per rispondere alla crescente domanda di traffico tra l'India e l'Europa

AMSTERDAM--()--INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN), leader nei servizi di colocation di data center in Europa all'insegna della neutralità da carrier e cloud, e Sify Technologies Limited (NASDAQ: SIFY), importante attore nel segmento dei servizi IT per le telecomunicazioni e i data center in India con capacità di fornitura globali, ha oggi annunciato che Sify ha creato un point of presence (PoP) di rete presso il data centre MRS1 di Interxion a Marsiglia, in Francia.

L'espansione a Marsiglia della rete di Sify migliora la capacità dell'azienda di fornire servizi internazionali ai suoi oltre 9.000 clienti enterprise del sub-continente indiano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

March Communications
Samantha Bell, +1 617-960-8896
interxion@marchcomms.com

Contacts

March Communications
Samantha Bell, +1 617-960-8896
interxion@marchcomms.com