Annunciati i finalisti dell’edizione del 2017 della premiazione globale per l’innovazione sponsorizzata da BAI

CHICAGO--()--BAI ha annunciato i finalisti della sua premiazione globale per l’innovazione (BAI Global Innovation Awards), un prestigioso evento che premia l’innovazione nel settore dei servizi finanziari. I vincitori saranno annunciati a BAI Beacon il 4 e il 5 ottobre ad Atlanta.

La premiazione globale per l’innovazione di BAI riconosce i leader del settore che esercitano un impatto positivo sulla redditività, l’efficienza e l’esperienza dei clienti. Dal 2011 la premiazione globale per l’innovazione di BAI si è ampliata passando da due a ben 10 categorie e prevede ora tre altri premi speciali per il conseguimento di traguardi straordinari nelle principali categorie della premiazione. Le candidature vengono valutate da una giuria denominata Innovation Circle Judging Panel, un gruppo di leader mondiali che valuta attentamente ogni singola candidatura per scoprire le soluzioni più innovative in termini di originalità e impatto sui consumatori e sul settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BAI, Chicago
Jennifer Divelbiss
jdivelbiss@bai.org
+1 (312) 683-2346

Contacts

BAI, Chicago
Jennifer Divelbiss
jdivelbiss@bai.org
+1 (312) 683-2346