Eagle Genomics si aggiudica un finanziamento dell'Industrial Strategy Challenge Fund destinato allo sviluppo di un pionieristico modulo di data curation per le scienze della vita

CAMBRIDGE, Inghilterra--()--Eagle Genomics, la società di gestione intelligente dei dati per le scienze della vita, ha oggi annunciato di aver ricevuto un finanziamento del valore approssimativo di 600.000 sterline inglesi da parte di Innovate UK, l'agenzia di innovazione britannica, a sostegno del continuativo impegno dell'azienda per la drastica riduzione dei tempi di acquisizione delle conoscenze grazie alla scienza dei dati.

Il progetto destinatario del finanziamento, denominato 'Increase your data's value: A value-driven semantic enrichment system to speed up scientific insight' (Aumentare il valore dei dati: un sistema di arricchimento semantico basato sul valore per accelerare le conoscenze scientifiche), svilupperà ulteriormente il rivoluzionario modulo di data curation e[curate]. Grazie a un esclusivo mix di apprendimento conversazionale e statistico, di teoria decisionale e arricchimento semantico, e[curate] consentirà agli scienziati di interrogare i dati in modalità contestuale, migliorando sensibilmente la pertinenza e, quindi, la velocità di acquisizione delle conoscenze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Eagle Genomics
Catherine Kidd
Regno Unito: +44 7719 622303
Stati Uniti: +1 914 215 4345
catherine.kidd@eaglegenomics.com

Contacts

Eagle Genomics
Catherine Kidd
Regno Unito: +44 7719 622303
Stati Uniti: +1 914 215 4345
catherine.kidd@eaglegenomics.com