GA Telesis annuncia il lancio del fondo GAIN 2 da 500 milioni di dollari

FORT LAUDERDALE, Florida e NEW YORK--()--GA Telesis, LLC (“GA Telesis”) e Wafra Capital Partners Inc. (“WCP Inc.”) hanno annunciato congiuntamente quest'oggi che GA Telesis ha raccolto 500 milioni di dollari da clienti istituzionali e privati dietro consiglio di WCP Inc. per la creazione di un nuovo veicolo d'investimento dedicato al settore aeronautico e incentrato sulle opportunità d'investimento nei segmenti motori e velivoli. Questo aumento di capitale costituisce il secondo ciclo di finanziamenti da parte di WCP Inc.

Detto veicolo verrà denominato GA Telesis Aviation Investments 2 LLC (“GAIN 2”) e verrà gestito da GA Telesis Capital Management, LLC, una consociata interamente controllata di GA Telesis.

GA Telesis, LLC
Cathy Moabery, 954-676-3111