Il segmento di attività di ZeroStack relativo alle soluzioni per il cloud privato prospera a Singapore

Nella regione si sta assistendo a una crescita sostenuta per via della domanda da parte delle aziende di soluzioni cloud più semplici

MOUNTAIN VIEW, California--()--ZeroStack,Inc., la società che ha ideato il cloud in loco autoalimentato (self-driving on-premises cloud), ha annunciato oggi di aver ampliato il proprio portafoglio globale acquisendo dallo scorso trimestre tre nuovi clienti e tre nuovi partner di ecosistema a Singapore, il mercato che sta fungendo da hotspot globale per la sua soluzione per il cloud privato. I suddetti clienti includono una della maggiori imprese tecnologiche di Singapore e JTEC Enterprises, un nuovo fornitore di servizi gestiti (managed services provider, o MSP) operante a livello regionale. I nuovi partner di ZeroStack vantano una presenza consolidata a Singapore e una portata regionale e includono gli esperti del ramo cloud PTC Systems e Sunway Pareto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

StoryPR per ZeroStack
Michael Schoolnik, 415-420-2391
michael@storypr.com

Contacts

StoryPR per ZeroStack
Michael Schoolnik, 415-420-2391
michael@storypr.com