WhereScape annuncia una soluzione per l’automazione dello stoccaggio di dati cloud Automation for Snowflake

L’automazione accelererà la configurazione, lo sviluppo, l’implementazione e la gestione di progetti per lo stoccaggio di dati basati su cloud fino a un massimo dell’80 per cento

PORTLAND, Oregon--()--WhereScape, fornitore di spicco di software per l’automazione delle infrastrutture per dati, ha annunciato oggi WhereScape® automation for Snowflake, una soluzione intesa ad aiutare le organizzazioni IT ad accelerare la realizzazione di progetti aventi per oggetto le infrastrutture per dati cloud. WhereScape esporrà la nuova soluzione questa settimana durante la Conferenza TDWI ad Anaheim, California.

La soluzione WhereScape automation for Snowflake automatizza lo sviluppo e la gestione dei flussi di lavoro per i clienti di Snowflake facenti uso della funzioni native, degli wizard e delle migliori pratiche di Snowflake e incorpora metodologie di modellazione dei magazzini di dati come 3NF, dimensionali e Data Vault 2.0.

WhereScape
Ruth Armitage/Sarah Shkargi