Uno studio valuta l’efficacia di Masimo SpHb® in pazienti chirurgici con bassi livelli di emoglobina

NEUCHÂTEL, Svizzera--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato in data odierna i risultati di uno studio pubblicato di recente, in cui i ricercatori della Cairo University in Egitto hanno valutato l’efficacia di Masimo SpHb®, il sistema di misurazione che rileva in modo continuo e non invasivo il valore totale dell’emoglobina nel sangue nei pazienti chirurgici con bassi livelli di emoglobina.1

Nello studio prospettico osservazionale, il dott. Gamal e i suoi colleghi hanno valutato le misurazioni di SpHb nei pazienti chirurgici con bassi livelli di emoglobina (inferiori a 8 g/dL), poiché i pazienti chirurgici sono “soggetti a frequenti trasfusioni di sangue”. Hanno arruolato 70 pazienti adulti con livelli di emoglobina inferiori a 8 g/dL, ammessi nel reparto di emergenza (emergency department, ED) del Cairo University Hospital e in lista per interventi chirurgici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com