Edwards lancia P3, un vacuometro portatile facile da usare

BURGESS HILL, Inghilterra--()--Edwards presenta P3, un sistema di rilevamento del vuoto portatile. Alimentato da batteria, il dispositivo è facile da usare e consente la lettura diretta della pressione rilevata grazie al display incorporato, rendendolo lo strumento ideale per richieste di assistenza e controlli di pressione in-situ. Il P3 è in grado di fornire misurazioni di pressione mobile e fissa per installazioni di ogni tipo, compresi assistenza, manutenzione, applicazioni di laboratorio e università.

Il sensore Piezo Pirani consente di rilevare la pressione di tutti i comuni tipi di gas, nel range compreso fra 1200 e 5x10-4 mbar. La batteria integrata consente al dispositivo di essere collegato e utilizzato in qualunque punto di rilevazione della pressione, permettendo la visualizzazione diretta o la memorizzazione di un massimo di 2000 valori – tutti i dati memorizzati sono esportabili via USB.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Edwards
Rebecca Walder
+44 (0) 1293 603103
PR@edwardsvacuum.com

Contacts

Edwards
Rebecca Walder
+44 (0) 1293 603103
PR@edwardsvacuum.com