PacSci EMC collauda una tecnologia di propulsione tramite il suo satellite dimostrativo

PACSCISAT collauda una nuova tecnologia per la propulsione di navicelle spaziali d'importanza storica per il settore aerospaziale

CHANDLER, Arizona--()--PacSci EMC ha portato a termine con buon esito i collaudi della tecnologia di propulsione tramite il suo satellite dimostrativo per tecnologie in orbita PACSCISAT in data 1 agosto 2017. Nel periodo di prova di servizio continuo, durato un mese, in un'orbita polare eliosincrona di 515 km, PacSci EMC ha superato i collaudi incorporati (built-in-test, BIT) per quanto concerne i dispositivi e il sistema di sequenziamento Smart Energetics Architecture (SEA™) sia primari che ridonanti e ha lanciato dei motori a razzo per sistemi a propulsione ad architettura modulare (Modular Architecture Propulsion System, MAPS™). I motori a razzo a impulso di precisione MAPS hanno cambiato l'altitudine e la velocità orbitale di PACSCISAT come predetto dai modelli orbitali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pacific Scientific Energetic Materials Company (PacSci EMC)
Steve Nelson, 661-917-2947
snelson@psemc.com

Contacts

Pacific Scientific Energetic Materials Company (PacSci EMC)
Steve Nelson, 661-917-2947
snelson@psemc.com