Deloitte Luxembourg sceglie Yardi per la propria piattaforma europea di gestione dei fondi immobiliari

La società di servizi immobiliari sceglie una soluzione basata sul cloud per la gestione contabile di proprietà e fondi

LUSSEMBURGO--()--Deloitte Luxembourg ha scelto Yardi Voyager® 7S, una soluzione basata sul cloud per la gestione e l’amministrazione contabile di fondi e proprietà immobiliari per la propria attività di gestione dei fondi immobiliari in Europa.

Il software in questione offrirà ai clienti di Deloitte una soluzione end-to-end scalabile e integrata per le attività di consolidamento, rendicontazione e contabilità, ed è progettata per adattarsi all’evoluzione delle esigenze della sofisticata base di clienti ad alto profilo di Deloitte.

Neal Gemassmer, vicepresidente internazionale di Yardi, si è così espresso: “Siamo felici di accogliere Deloitte Luxembourg tra i nuovi clienti di un settore sempre più esigente, in grado di influire positivamente nei mercati di propria competenza.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yardi
Martin Gedny – Responsabile, Marketing (Europa e Medio Oriente)
+44 (0) 1908 308400
martin.gedny@yardi.com

Contacts

Yardi
Martin Gedny – Responsabile, Marketing (Europa e Medio Oriente)
+44 (0) 1908 308400
martin.gedny@yardi.com