Foxconn e Rockwell Automation annunciano una collaborazione per l’implementazione di soluzioni IIoT presso gli stabilimenti di montaggio di articoli di elettronica per i consumatori di Foxconn

MILWAUKEE--()--Hon Hai Precision Industry Co., Ltd., anche nota come Foxconn, e Rockwell Automation hanno annunciato oggi che stanno collaborando per implementare i concetti di Azienda connessa e Internet degli oggetti industriale (Industrial Internet of Things, IIoT) per la manifattura intelligente presso i nuovi stabilimenti di Foxconn negli Stati Uniti.

Le società collaboreranno inoltre per lo sviluppo e l’applicazione di soluzioni per la manifattura intelligente presso gli stabilimenti di montaggio di articoli di elettronica di Foxconn a livello globale ed entro il relativo ecosistema industriale. Le tecnologie e l’esperienza settoriale approfondita di entrambe le società verranno unite per l’offerta di un sistema di produzione d’avanguardia con livelli inediti di efficienza operativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bruce Quinn
Vicepresidente, Affari pubblici
Rockwell Automation
202.215.9782 – cellulare

Contacts

Bruce Quinn
Vicepresidente, Affari pubblici
Rockwell Automation
202.215.9782 – cellulare