IBC annuncia l'elenco degli oratori per l'Audiences and Advertising Conference Stream

- Le sessioni saranno incentrate sull'aspetto concreto del mutato panorama dei consumatori e su come raggiungere e interessare i visitatori per aumentare i profitti -

LONDRA--()--IBC annuncia in data odierna il programma per l'evento Audiences and Advertising Conference Stream, che si svolgerà sabato 16 settembre. Con emittenti e società nel settore dei media che operano in un mercato televisivo multipiattaforma sempre più frammentato, questo stream analizzerà i nuovi trend nel comportamento del pubblico e le più recenti innovazioni nelle tecnologie di visualizzazione e pubblicitarie.

Questo entusiasmante stream durante IBC proporrà oratori di profilo elevato, tra cui:

Jeff Binder, CEO di Layer3 TV, e Tom Pickett, CEO di Ellation, che illustreranno il mutato panorama nell'industria statunitense delle trasmissioni.

IBC
Louise Wells, Bubble Communications