ALTV estende alla Giordania 'Street's Point of View', la trasmissione dedicata ai grandi temi di attualità, dopo gli ottimi risultati in Medio Oriente e Nordafrica

'Street's Point of View' presenterà nuove prospettive dagli intervistati nelle strade di Amman

AMMAN, Giordania--()--ALTV.com, uno dei servizi gratuiti in streaming a maggior crescita recentemente lanciato nel Medio Oriente e nell'Africa del Nord, trasmetterà 'Lel Share3 Weghet Nazar', traslitterazione in arabo di 'Street's Point of View' per il pubblico giordano, dopo aver attirato milioni di spettatori con una trasmissione dal formato assolutamente originale generato dagli utenti di Egitto e Marocco.

Lo show di attualità, generato dagli utenti, ha mosso i primi passi catturando l'attenzione del pubblico in Egitto, con le interviste per le vie del Cairo ai passanti a cui veniva richiesto di esprimersi su argomenti di interesse quotidiano su temi locali, nazionali e internazionali, sportivi e del tempo libero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ALTV
Tom Webb
tomw@whiteoaks.co.uk
+44 (0) 1252 727 313

Contacts

Per ALTV
Tom Webb
tomw@whiteoaks.co.uk
+44 (0) 1252 727 313