Visa espande la gestione globale delle transazioni con l’istituzione di nuove sedi a Singapore e nel Regno Unito

Nuovi centri di elaborazione progettati per soddisfare la crescente domanda di pagamenti elettronici nel mondo

SAN FRANCISCO--()--Visa (NYSE:V), società globale leader nelle tecnologie di pagamento, ha annunciato oggi l’ampliamento delle proprie capacità di gestione delle transazioni attraverso l’istituzione di due centri dati all’avanguardia a Singapore e nel Regno Unito. I nuovi poli di elaborazione globale consentiranno di aumentare la velocità, la resilienza e la geodiversità dell’infrastruttura Visa, rafforzando al contempo la capacità della società di offrire modalità nuove e più sofisticate di pagamento nell’attuale economia globalizzata iperconnessa.

Visa Inc. – USA
Lea Cademenos, +1 415-805-4271