REDAVIA mette in esercizio la più grande fattoria solare della Tanzania per Shanta Gold

New REDAVIA solar farm for Shanta Gold (Photo: Business Wire)

MONACO DI BAVIERA e DAR ES SALAAM, Tanzania--()--REDAVIA, leader mondiale nel mercato del noleggio dell'energia solare conveniente ad aziende e comunità, ha messo in esercizio la sua fattoria solare da otto container situata presso la miniera New Luika di Shanta Gold, nel distretto di Chunya, in Tanzania.

La centrale solare iniziale, realizzata nel 2014 e composta da un container, ha presto apportato notevoli vantaggi a Shanta Gold, grazie alla generazione di circa 100.000 kWh di energia, al risparmio di 28.000 litri di combustibile e al taglio sull'emissione di 67 tonnellate di CO2 all'anno.

I progetti di espansione nel sottosuolo di Shanta hanno generato una maggior richiesta energetica e quindi l'azienda si è rivolta a REDAVIA per il noleggio di altri sette container.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

REDAVIA
Angelika Kempf
+49 89 2426 8869
a.kempf@redaviasolar.com

Contacts

REDAVIA
Angelika Kempf
+49 89 2426 8869
a.kempf@redaviasolar.com