New Access sigla con Catella Bank un accordo esteso all'intera suite di soluzioni front-office

GINEVRA--()--New Access, fornitore leader di soluzioni software front-to-back-office dedicate ai settori delle banche private e della gestione patrimoniale, ha firmato il primo accordo post-acquisizione con Catella Bank, un cliente Apsys che ha adottato l'intera suite Banker's Front di soluzioni front-office targata New Access, comprensiva del sistema di gestione del portafoglio Equalizer III e della piattaforma e-Banking. Catella Bank utilizzerà anche CIM, la soluzione di gestione dei dati dei clienti prodotta da New Access.

Catella Bank ha scelto di affidarsi a New Access per la capacità dell'azienda di offrire una completa soluzione front-to-back compatibile con la direttiva e i requisiti MiFID II, oltre che con i nuovi principi contabili IFRS 9.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

New Access
Aurélie Totin, +41-22-879-99-11