Edwards presenta il suo nuovo cercafughe trasportabile e facile da usare

Edwards ELD500 Leak Detector (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

BURGESS HILL, Inghilterra--()--Edwards lancia il nuovo cercafughe di precisione ELD500, ideato per un funzionamento accurato, rapido e personalizzabile per qualsiasi applicazione.

Il modello ELD500 targato Edwards è pronto all'uso in meno di 2 minuti dall'accensione. Gli utenti possono usufruire della semplice lettura 'pass/fail' o delle analisi dettagliate tramite l'interfaccia di controllo di facile lettura. Il peso ridotto e la maniglia integrata per il trasporto rendono questo dispositivo sufficientemente mobile da essere montato sul banco di lavoro o su un carrello. Basta premere un pulsante e l’ ELD500 può essere impostato in tutta semplicità per il funzionamento nella modalità “vacuum”, per la misurazione precisa della perdita, oppure in modalità sniffer, per identificare l'origine della perdita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente aziendale:
Edwards
Rebecca Walder
+44 (0) 1293 603103
rebecca.walder@edwardsvacuum.com

Contacts

Referente aziendale:
Edwards
Rebecca Walder
+44 (0) 1293 603103
rebecca.walder@edwardsvacuum.com