Resello sceglie Interxion come data centre partner per Microsoft Azure Stack

AMSTERDAM--()--INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN), fornitore leader di servizi di colocation di data center in Europa all'insegna della neutralità da carrier e cloud, ha oggi annunciato di essere stato scelto da Resello come data centre partner per l'implementazione paneuropea di Microsoft Azure Stack. Eseguito su Azure Stack, Resello Cloud Marketplace ora offre ai rivenditori l'opportunità di offrire servizi su cloud a valore aggiunto con tutta la scalabilità e la flessibilità di Microsoft Azure, ma senza necessità di investire nella tecnologia Azure Stack o in know how, e con i migliori servizi possibili di colocation e connettività.

Perché Azure Stack?

Azure Stack porta tutti i vantaggi di una piattaforma di cloud pubblico Microsoft agli ambienti di data center privati dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

March Communications
Samantha Bell, 617-960-8896
interxion@marchcomms.com

Contacts

March Communications
Samantha Bell, 617-960-8896
interxion@marchcomms.com