La PSMF convoca la comunità internazionale per la sicurezza dei pazienti alla propria riunione programmatica di metà anno del 2017 presso l’Inova Center for Personalized Health

IRVINE, California--()--La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF) ha riunito oltre 100 fornitori di servizi sanitari, amministratori di ospedali, avvocati ed esperti di sicurezza dei pazienti per analizzare le problematiche attuali e perfezionare le soluzioni per la sicurezza dei pazienti in occasione della propria quinta riunione programmatica di metà anno. La “riunione di lavoro”, organizzata su invito e durata un’intera giornata, è stata indetta congiuntamente con l’Inova Heart & Vascular Institute presso l’Inova Center for Personalized Health a Falls Church, in Virginia.

Jade Perdue, analista senior delle politiche presso l’agenzia federale Centers for Medicare & Medicaid Services, ha tenuto il discorso di apertura del meeting, spiegando l’importanza del coinvolgimento dei pazienti e delle famiglie nonché la sua importanza nell’ambito della campagna Partnership per i pazienti (Partnerships for Patients, PFP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001
irene@paigah.com

Contacts

Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001
irene@paigah.com