Ron Wolf si merita il Premio Edward J. Glueckler del 2017 conferito dall’associazione dei fornitori del settore aeronautico (Aviation Suppliers Association)

CORAL GABLES, Florida--()--Il dipendente di AerSale®Ron Wolf, vicepresidente del reparto Operazioni e Controllo della qualità, si è meritato il prestigioso Premio Edward J. Glueckler del 2017 conferito dall’associazione dei fornitori del settore aeronautico (Aviation Suppliers Association, ASA). ASA è un’associazione di categoria senza scopo di lucro di fama mondiale cui aderiscono i maggiori operatori del settore aeronautico e che si adopera ai fini della delineazione e della certificazione delle migliori pratiche in materia di qualità, in ambito legislativo e normativo e in merito ad altre questioni pratiche relative all’acquisizione, alla vendita e alla distribuzione di materiali per il settore aeronautico.

“Siamo orgogliosi del fatto che Ron Wolf sia stato selezionato quale il beneficiario del premio ‘Eddy’ Award” del 2017 conferito da ASA”, ha affermato Nicolas Finazzo, direttore generale presso AerSale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AerSale
Lyndelle Nieuwkerk, 305-764-3200
media.relations@aersale.com

Contacts

AerSale
Lyndelle Nieuwkerk, 305-764-3200
media.relations@aersale.com