CYBRA avvia l’integrazione delle stampanti SATO nella soluzione Manhattan Associates WMOS

SATO diventa ufficialmente Silver Hardware Partner di Manhattan Associates

SATO CL4NX printers now natively compatible within Manhattan's WMOS (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

YONKERS, N.Y. & TOKYO--()--CYBRA Corporation, l’azienda che ha sviluppato prodotti pluripremiati quali le etichette con codice a barre MarkMagic®, e che propone anche etichette RFID, moduli elettronici e software per la scrittura di report, ha integrato con successo le stampanti termiche per etichette SATO nella soluzione Warehouse Management for Open Systems (WMOS) di Manhattan Associates. Per l’occasione, a maggio 2017 SATO è anche entrata a far parte del Manhattan Associates MVP Partner Program in qualità di Silver Hardware partner.

Per oltre 20 anni, CYBRA e SATO hanno collaborato al fine di fornire soluzioni integrate per la stampa termica di etichette a clienti operanti su varie piattaforme informatiche.

SATO ha richiesto una soluzione basata su Linux per progettare e stampare etichette con codici a barre e RFID con set di caratteri misto UTF-8 (Kanji e Inglese) nei campi testo e barcode, incluso il popolare codice a barre QR. Il software MarkMagic PI (Platform Independent) di CYBRA, con il suo supporto nativo per la SATO Barcode Language Program (SBPL) per stampanti desktop e RFID portatili, era lo strumento perfetto per rispondere a questa sfida.

Il team di CYBRA ha impostato i comandi SATO nel software WMOS di Manhattan in modo da poter sfruttare la funzionalità estesa di MarkMagic PI con il supporto misto Kanji e Inglese per etichette con codici a barre su stampanti SATO PW208, PT408e, L'esprit V-ex, CL4NX e CL6NX.

"CYBRA ha decenni di esperienza di stampa e know-how che permettono la stampa di documenti aziendali critici", afferma Chuck Roskow, VP of Operations di CYBRA. "Abbiamo una orgogliosa tradizione nella creare con successo soluzioni che diano un valore aggiunto alle funzionalità del prodotto dei partner ISV e alle nostre offerte di partner di hardware Auto-Id."

Secondo Richard Wright, Amministratore Delegato Sud-Est asiatico presso Manhattan Associates, "Manhattan fornisce competenze accoppiate con i migliori partner produttori di tecnologia per aiutare i clienti nei loro processi produttivi".

"SATO è leader nei sistemi di tracciatura con soluzioni di etichettatura che soddisfano le esigenze delle aziende con catene complesse e globali di fornitura", dice Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings Corporation. "Grazie a MarkMagic di CYBRA, gli utenti con complesse catene di fornitura possono ora godere del servizio SATO e del WMOS di classe mondiale di Manhattan Associates che offre un tangibile risparmio di lavoro e ottimizzazone delle operazioni. Continueremo a promuovere tutte le partnership più adatte per offrire il massimo valore ai nostri clienti ".

Informazioni su CYBRA
CYBRA Corporation è leader nel settore dei codici a barre e della tecnologia RFID per i clienti in una vasta gamma di settori

Le etichette dei codici a barre MarkMagic®, i tag RFID, i moduli elettronici e il Report Writing Software consentono ai clienti di progettare praticamente qualsiasi tipo di documento Auto-ID - etichette, moduli, etichette RFID, biglietti, ecc. e di stamparli su centinaia di tipi di stampanti sia generiche Laser o InkJjet che a Stampa termica o applicatori automatici con tecnologia a Traferimento Termico. MarkMagic è stato selezionato come motore di stampa Auto-ID da moltissimi sviluppatori di software e da leader come Manhattan Associates ™, Infor ™ e VAI ™.

Edgefinity IoT® di CYBRA (ex EdgeMagic) è una piattaforma per la creazione rapida di applicazioni integrate che individuano oggetti e persone che utilizzano RFID, RTLS e altre tecnologie di tracciatura. Edgefinity IoT offre ai clienti la possibilità di implementare rapidamente i sistemi di conformità EPC (Electronic Product Code), nonché le applicazioni RFID Track&Trace. Oltre alle applicazioni tradizionali RFID passive,è stato rilasciato il nuovo software completamente ridisegnato rilasciato e rappresenta è una soluzione All-In-One per fornire regole per la gestione in modo garantito e sicuro di persone e di asset.

Le soluzioni software CYBRA vengono eseguite su tutte le principali piattaforme di calcolo, tra cui Microsoft Windows, Linux, Unix, cloud e IBM Power Systems (System i, iSeries, AS / 400, AIX). CYBRA Corporation si trova a 28 Wells Avenue, i.park Building # 3, Yonkers, NY 10701. Le informazioni sui prodotti sono disponibili gratuitamente al 1-800-CYBRA-88. CYBRA è rappresentata da una rete di rivenditori a valore aggiunto in tutti gli Stati Uniti e negli uffici di vendita e di supporto all'estero. Per richiedere informazioni via e-mail, scrivere a:info@cybra.com.

Per avere più informazioni sule soluzioni di etichettatura barcode MarkMagic PI, visiate il sito cybra.com.

Informazioni su Manhattan Associates
Manhattan Associates è leader tecnologico nel mercato della supplì chain e nel commercio omni-canale. I prodotti forniti uniscono le informazioni generate in tutta l’azienda, convergendo le vendite front-end con l'esecuzione delle operazioni di fornitura back-end. Il software di Manhattan Associates con la propria piattaforma tecnologica e un'esperienza ineguagliata contribuiscono a favorire sia la crescita della linea top-line sia la redditività di base per i propri clienti.

Manhattan Associates progetta, costruisce e distribuisce soluzioni cloud e on-premise in modo che in tutto il negozio, attraverso la propria retedi fornitura o centro di distribuzione, sia pronto a raccogliere le occasioni del mercato omni-canale.
Per ulteriori informazioni su Manhattan Associates, visitare il sito www.manh.com

Informazioni su SATO
SATO (TOKYO: 6287) connette le tecnologie Auto-ID con materiali rivoluzionari per identificare e tracciare ogni elemento, garantendo la visibilità dell'inventario per una maggiore esperienza utente e migliori risultati aziendali. Offrendo soluzioni di ingegneria che sfruttano la potenza di IoT, SATO offre valore ai clienti sotto forma di maggiore accuratezza, sostenibilità, risparmio di lavoro e risorse, e una immagine atta a creare un miglior rapporto di fiducia ed emotivo coi clienti finali. Per l'esercizio finanziario chiuso al 31 marzo 2017, si sono registrati ricavi per 106,302 milioni di dollari (980 milioni di dollari US $ *). Ulteriori informazioni su SATO possono essere trovate su www.satoworldwide.com o su linkedin e twitter.

* La conversione è basata su un tasso di cambio medio di 1 dollaro statunitense = 108,34 Yen giapponesi

Contacts

Contatti per la stampa:
Kevin Leidheiser
Gruppo Pubbliche Relazioni
SATO Holdings Corporation
grp-koho@sato-global.com
Tel: +81-3-5745-3412

Contacts

Contatti per la stampa:
Kevin Leidheiser
Gruppo Pubbliche Relazioni
SATO Holdings Corporation
grp-koho@sato-global.com
Tel: +81-3-5745-3412