Andersen Global avvia la propria espansione in Turchia

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è orgogliosa di annunciare la sua presenza in Turchia tramite un accordo di collaborazione con NAZALI Tax & Legal, società leader di consulenza fiscale e giuridica con sede a Istanbul, Ankara, Izmir e Bursa. La collaborazione di NAZALI Tax & Legal con Andersen Global fa parte della strategia corrente che punta alla creazione di una piattaforma di più ampie dimensioni nella regione. Il team di Nazali è guidato dal fondatore e partner di gestione, Ersin Nazali.

“La nostra filosofia principale è stata sempre e continuerà ad essere l'istituzione e la manutenzione di una relazione basata sulla fiducia con i nostri clienti a cui possiamo fornire il migliore servizio della categoria. Questa collaborazione ci permetterà di utilizzare più risorse contemporaneamente e di fornire un servizio di livello superiore e ancora più semplice da utilizzare”, ha dichiarato Ersin Nazali. “Inoltre, questa collaborazione è un indicatore molto significativo della fiducia e dell'interesse internazionali nell'economia turca per il prossimo periodo. La Turchia è un punto centrale per i servizi fiscali e legali forniti ai Paesi del Medio Oriente e dell'Asia Centrale; pertanto, i servizi offerti ai nostri clienti nazionali e internazionali verranno diversificati e aumentati in questo contesto”.

NAZALI Tax & Legal è diventata una delle principali società legali in materia fiscale e giuridica in Turchia sin dalla sua istituzione nel 2015. I professionisti di NAZALI Tax & Legal offrono a numerosi clienti nazionali e internazionali servizi di consulenza in un'ampia gamma di settori, inclusi diritto societario e commerciale, ristrutturazione aziendale, diritto fiscale, diritto di occupazione e di previdenza sociale, diritto doganale e commercio estero, diritto di proprietà intellettuale e diritto di controversia legale e fallimentare.

“L'espansione in Turchia è significativa ed anche strategica a causa della posizione geografica del Paese fra Europa e l'Asia”, ha commentato il CEO di Andersen Tax, Mark Vorsatz. “La straordinaria crescita e lo sviluppo dell'azienda in breve tempo sono indicativi dello spirito imprenditoriale di Ersin, dei professionisti di NAZALI Tax & Legal e dell'elevato valore dei nostri collaboratori”.

Nazali si unisce alla Andersen Global con oltre 60 professionisti nel settore fiscale e legale e si prevede un raddoppio delle dimensioni nei prossimi dodici mesi. Andersen Global si avvale della collaborazione di più di 2.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in 68 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700

Contacts

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700