La soluzione di integrazione IoT di Magic Software Enterprises si affida a GigaSpaces InsightEdge

Magic xpi sfrutta InsightEdge per lo streaming rapido dei dati e l'aggregazione con motori di analisi predittivi in ambienti a downtime zero

NEW YORK--()--GigaSpaces, fornitore di tecnologie IMC (In-Memory Computing), rafforza le soluzioni di integrazione IoT per Magic Software Enterprises, fornitore globale di software di integrazione e di una vasta gamma di software e servizi IT. Magic utilizza la piattaforma InsightEdge di GigaSpaces per trasformare i dati acquisiti dai sensori in visioni attuabili in tempo reale, come parte della sua soluzione di integrazione Magic xpi.

Con la previsione di 20,8 miliardi di dispositivi connessi in tutto il mondo entro il 2020, l'Internet delle cose offre un enorme potenziale per diversi settori, come le manifatture, i trasporti, la sanità, la sicurezza e altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fusion PR per GigaSpaces
Kayla Perkins, 646-452-7111
kayla.perkins@fusionpr.com

Contacts

Fusion PR per GigaSpaces
Kayla Perkins, 646-452-7111
kayla.perkins@fusionpr.com