LACHEN, Svizzera--()--Octapharma è lieta di annunciare il successo del simposio tenutosi ieri presso il congresso dell'International Society on Thrombosis and Haemostasis (ISTH)organizzato a Berlino. Come sponsor di platino del congresso, Octapharma riflette la sua dedizione alla ricerca sulle emorragie con due simposi scientifici sulla malattia di von Willebrand (VWD) e sull'emofilia A (HA). A seguito di un simposio di successo su Nuwiq® (l'aggiunta più recente al portafoglio di ematologia in espansione dell'azienda), gli ultimi sviluppi con wilate®, un concentrato di doppio virus inattivato VWF/FVIII ad elevata purezza contenente entrambi i fattori in un rapporto fisiologico 1:1, sono stati discussi lunedì 10 luglio in un simposio dal titolo "wilate® for a Lifetime of Care, Bleeding Management across High-Risk Patient Populations".

Octapharma AG
International Business Unit – Ematologia