QNB Group: Risultati finanziari per il semestre conclusosi il 30 giugno 2017

QNB Head office (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

DOHA, Qatar--()--QNB Group, il maggior istituto finanziario nella regione Medio Oriente e Africa (Middle East and Africa, MEA), ha reso noti i risultati registrati dalla società nel trimestre conclusosi il 30 giugno 2017, il migliore nella storia di QNB Group.

Nei primi sei mesi del 2017, gli utili netti hanno raggiunto 6,7 miliardi di rial del Qatar (1,8 miliardi di dollari USA), con un incremento del 7% rispetto allo scorso anno, a conferma del successo di QNB Group in termini di resilienza e capacità di mantenimento di una crescita sostenuta pur tenendo al contempo sotto controllo i costi.

Il patrimonio totale ha raggiunto i 768 miliardi di rial del Qatar (211 miliardi di dollari USA), con un incremento dell’11% rispetto al giugno 2016, l’importo più elevato mai registrato dal gruppo.

QNB Group
Maha Mubarak Ali, +97444975704