Interxion offre servizi di colocation a Roma

AMSTERDAM--()--INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN), fornitore leader di servizi di colocation di data center in Europa all'insegna della neutralità da carrier e cloud, ha annunciato l'espansione della propria offerta a Roma. L'elevata popolazione e la posizione centrale sul territorio nazionale fanno della città capitolina un importante hub di connettività dal solido potenziale di crescita.

I servizi di colocation targati Interxion a Roma si appoggeranno a un data center già esistente di proprietà di Wind Tre, il maggior operatore mobile italiano.

NaMex, l'Internet exchange point (IXP) romano, è tra i primi ad aggiudicarsi i servizi di colocation di Interxion nella capitale; l'implementazione di Interxion da parte di NaMeX offre un ulteriore punto diversificato per la connessione alla piattaforma IXP da parte degli afferenti di NaMeX.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

March Communications
Samantha Bell, 617-960-8896
Interxion@marchcomms.com

Contacts

March Communications
Samantha Bell, 617-960-8896
Interxion@marchcomms.com