Intuit lancia un concorso globale alla ricerca delle aziende del futuro per il 2017

L’edizione del 2017 del concorso è intesa a identificare le imprese più progressiste facenti uso di tecnologie innovative per sostenere il successo nel lungo termine

MOUNTAIN VIEW, California--()--Intuit Inc. (NASDAQ:INTU) è alla ricerca della prossima Azienda del futuro e invita le imprese contabili operanti in Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti a iscriversi al concorso e competere per il prestigioso riconoscimento. Sulla scia dell’edizione del concorso dell’anno scorso che ha riscosso ampio successo, Intuit si propone nuovamente di identificare le imprese che meglio implementino le innovazioni tecnologiche, atte a prepararsi per il futuro.

Intuit Inc.
Kim Amsbaugh, 650-944-6649