ISTH 2017, Berlino: Octapharma presenta dati estremamente positivi su Nuwiq® in pazienti non trattati in precedenza e dimostra il valore della profilassi personalizzata per l'emofilia A nella vita reale

LACHEN, Svizzera--()--Octapharma questa settimana sta svolgendo un ruolo prominente al congresso della International Society on Thrombosis and Haemostasis (ISTH) di Berlino, in Germania. In qualità di sponsor Platinum del congresso, Octapharma è attivamente impegnata nella sponsorizzazione di due simposi scientifici, uno dei quali è dedicato all'analisi dei dati recenti e delle esperienze concrete relative a Nuwiq®, il più recente prodotto del portafoglio ematologico in continua crescita dell'azienda. Il simposio dal titolo "Towards Life Without Limitation, Growing Experience with Nuwiq® in Patients with Haemophilia A" (Verso una vita senza limitazioni: una crescente esperienza con Nuwiq® nei pazienti emofilici A), che ha riscosso un buon successo di pubblico, si è svolto sabato 9 luglio e ha presentato importanti dati da studi clinici affiancati da esperienze e studi di casi concreti con Nuwiq® nel trattamento dell'emofilia A.

Octapharma AG
International Business Unit (IBU) - Ematologia