Acquisizione d'importanza storica dell'iconico Grosvenor House Hotel da parte di Ashkenazy Acquisition Corp

LONDRA e NEW YORK--()--Il 6 luglio 2017 uno degli immobili più iconici del mondo, il Grosvenor House Hotel a Londra, è stato acquisito dall'impresa immobiliare statunitense Ashkenazy Acquisition Corp nell'ambito di una transazione che costituisce la compravendita di un singolo immobile adibito ad albergo più importante che sia mai stata perfezionata nel Regno Unito. I termini finanziari non sono stati divulgati.

Ashkenazy Acquisition Corp possiede uno dei più ampi portafogli di immobili emblematici negli Stati Uniti e questa acquisizione rientra nella strategia aggressiva perseguita da Ashkenazy Acquisition Corp che prevede l'investimento, nell'arco dei prossimi 24 mesi, di altri 2 miliardi di euro nell'acquisizione di immobili iconici a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ashkenazy Acquisition Corp
Melanie Sessa, 212-213-4444
info@aacrealty.com

Contacts

Ashkenazy Acquisition Corp
Melanie Sessa, 212-213-4444
info@aacrealty.com