Libertex ha lanciato il trading di contratto in Bitcoin e Litecoin

LIMASSOL, Cipro--()--I contratti per differenza per i Bitcoin e i Litecoin sono diventati disponibili ai trader europei sulla piattaforma di trading Libertex a partire dal 6 luglio 2017. Da oggi è possibile effettuare operazioni di compravendita delle criptovalute.

Libertex “Oggi l'interesse per le criptovalute è molto elevato, e il numero di persone che intendono investire nelle criptovalute cresce in progressione geometrica. Il lancio dei contratti per questi strumenti in Libertex soddisferà la domanda dai trader europei”, ha spiegato Andew Nikolaev, Business Development Manager.

Dopo la legalizzazione del Bitcoin in Giappone, il costo delle criptovalute menzionate è aumentato notevolmente, raggiungendo il valore record di 2.800 dollari USA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Libertex
Ivan Klyuev
Responsabile delle pubbliche relazioni
+56225940724
i.klyuev@libertex.com

Contacts

Libertex
Ivan Klyuev
Responsabile delle pubbliche relazioni
+56225940724
i.klyuev@libertex.com