Exclusive Group rileva l’azienda statunitense VAD – Fine Tec

Quest’ultima operazione crea valore aggiunto per il partner globale, accelera l’accesso ai mercati Usa e costruisce un caposaldo per l’espansione nelle Americhe

SAN JOSE, California e PARIGI--()--Exclusive Group, il gruppo che sviluppa tecnologie e servizi a valore aggiunto, oggi ha ampliato la gamma di partner per la distribuzione globale con l’acquisizione di un leader nel settore della sicurezza informatica con sede nella Silicon Valley: VAD, Fine Tec. L’operazione colloca Exclusive Group al centro del più grande mercato mondiale della sicurezza informatica e le permette di completare l’attuale presenza globale nelle regioni EMEA e APAC. Integratori di sistemi globali, fornitori di servizi e vendor nonché partner nordamericani di grandi dimensioni per la rivendita saranno i principali beneficiari mentre Exclusive Group estende il suo modello di ‘Distribuzione dirompente’ unico, di grande successo con un player locale affermato che condivide già un DNA analogo e una cultura all’insegna del valore aggiunto.

Cohesive
Greg Halse/Ellie Stansfield