IBC2017 punta i riflettori sulla realtà virtuale e sulla realtà aumentata

- IBC offre il punto di vista degli esperti sulle opportunità di applicazione e sui possibili tranelli in questo settore nascente -

LONDRA--()--La realtà virtuale (VR), la realtà aumentata (AR) e la realtà mista (MR) saranno oggetto di attento scrutinio nel mondo reale al salone IBC2017, che per tutto il corso dello svolgimento offrirà la possibilità di conoscere meglio queste nuove tecnologie, dal loro attuale posizionamento sul mercato, e alle opportunità generate, fino all'analisi delle difficoltà tecnologiche e dell'esperienza utente.

Rikard Steiber, presidente di Viveport e vicepresidente senior del segmento Realtà virtuale di HTC Vive, il 16 settembre interverrà alla conferenza con una presentazione mirata al percorso verso la VR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bubble Communications
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252

Contacts

Bubble Communications
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252