Eagle Genomics annuncia la formazione di un comitato consultivo

CAMBRIDGE, Inghilterra e CAMBRIDGE, Massachusetts--()--Eagle Genomics, azienda per la gestione di smart data, è lieta di annunciare la formazione di un comitato consultivo che comprende alcuni dei leader di pensiero a livello mondiale nel campo dei dati e delle life sciences. I membri del comitato sono tutti individui eccezionali che rappresentano il settore aziendale, accademico, degli investimenti e dell'istruzione.

L'obiettivo del comitato consultivo è di far progredire la missione dell'azienda per permettere passi avanti attraverso scoperte alimentate dai dati. I membri offrono competenze scientifiche specializzate all'executive management team.

I membri fondatori del comitato consultivo includono Nessa Carey, Douglas Kell CBE, ricercatrice e biologa di sistemi presso la University of Manchester, Cliff Meltzer, CEO presso Excellcare, David Cleevely CBE, presidente della Raspberry Pi Foundation e Paul Flicek, direttore di Genes, Genomes and Variation Resources presso l'European Bioinformatics Institute.

Eagle Genomics
Catherine Kidd